Donnarumma incontra Berlusconi: "È sempre un onore e un privilegio"

Sky Sport SPORT

Uno, l'attuale numero uno del Monza, era il presidente del Milan quando l'altro, Gigio, era prima una giovane promessa diventata poi una splendida realtà del nostro calcio

Il portiere della Nazionale campione d'Europa, fresco di firma con il Paris Saint-Germain, ha fatto visita al suo vecchio presidente ai tempi del Milan.

Gianluigi Donnarumma, dopo lo straordinario Europeo vinto con la Nazionale e il titolo di miglior giocatore del torneo, si sta godendo un periodo di meritate vacanze. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Donnarumma si è incontrato con Silvio Berlusconi. Il portiere ha pubblicato la foto con un messaggio per l’ex presidente. Donnarumma ha incontrato Silvio Berlusconi, con tanto di foto commemorativa. (Milan News 24)

Gianluigi Donnarumma è in vacanza, dopo aver firmato il contratto con il PSG e dopo aver vinto gli Europei con la Nazionale. Molti follower del portiere del PSG restano comunque sorpresi dall’immagine dell’ex patron rossonero, caratterizzato dai classici segni dell’età sul volto (CalcioToday.it)

Tantissimi i like (circa 300 mila) e i commenti da parte dei tifosi, soprattutto rossoneri Gigio Donnarumma è in vacanza e a breve si aggregherà al PSG. (AreaNapoli.it)

Gianluigi Donnarumma , ex portiere rossonero trasferitosi pochi giorni fa al PSG a parametro zero, ha incontrato l'ex presidente del Diavolo Silvio Berlusconi , oggi proprietario del Monza . Per celebrare l'incontro, il fresco campione d'Europa con l'Italia ha postato una foto dell'evento sui social: "E' sempre un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi". (Calciomercato.com)

Il fresco campione d'Europa con l'Italia, infatti, si è trovato in compagnia dell'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi. 'Un onore' per il portiere essere in compagnia del numero uno del Monza. Un incontro speciale per il nuovo portiere del PSG Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Il portiere della nazionale che ha vinto gli europei ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dell'incontro con il suo ex presidente. OLBIA. Nel buen retiro della Costa Smeralda Gigi Donnarumma portierone della nazionale campione d'Europa è andato a salutare il suo ex patron, Silvio Berlusconi, in questi giorni a Villa Certosa per una vacanza. (La Nuova Sardegna)