Avv. Lubrano: "Norme consentirebbero al Napoli di chiedere rinvio gare per Coppa d'Africa"

Tutto Napoli SPORT

Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli

La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello.

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica.

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

Fabian Ruiz non ha giocato e fa scattare un altro allarme in casa Napoli. Nel dopo partita, Luciano Spalletti, ha fatto chiarezza sulla mancanza di Ruiz nell'undici titolare: "Non ho potuto mettere Fabiàn perché ha avuto un piccolo problema, l'avrei messo a rischio per domenica. (AreaNapoli.it)

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

Il giornalista di Repubblica, Marco Azzi, ha comunque voluto trovare una giustificazione alla sconfitta del Napoli con i russi. Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (CalcioNapoli24)

Non solo la sconfitta contro l'Inter , il Napoli perde anche Osimhen (autore di un grande inizio di stagione) per almeno tre mesi. Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)