Stellantis vuole costruire altre fabbriche per batterie - AlfaVirtualClub

Stellantis vuole costruire altre fabbriche per batterie - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub ECONOMIA

È stato solo nel gennaio di quest’anno che PSA e FCA hanno completato la loro fusione, creando il gruppo Stellantis.

In linea con l’ecosistema presentato delle piattaforme STLA per veicoli esclusivamente elettrici a batteria, il Gruppo Stellantis assumerà il controllo del sistema di gestione della batteria, compreso il software, nonché l’imballaggio, compreso lo stesso alloggiamento della batteria. (AlfaVirtualClub)

La notizia riportata su altri giornali

Stellantis fino ad ora è stata in territorio positivo in Borsa nonostante oggi le azioni stacchino il dividendo da 0,32 euro, che consegnano agli investitori un rendimento superiore al 2%. Secondo Equita una riorganizzazione delle attivita' di credito al consumo potrebbe essere discussa a fine anno o inizio 2022. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Un’altra opportunità sarebbe quella produttiva: così come fatto per Mirafiori da FCA, Stellantis potrebbe decidere di puntare su un altro polo di eccellenza italiano in cui impegnare le linee per la produzione della nuova generazione di Punto La fusione tra FCA e PSA con la nascita di Stellantis ha portato molti a vedere un futuro più roseo per alcuni marchi italiani tra cui proprio Fiat. (FormulaPassion.it)

In attesa del debutto del nuovo SUV progetto 363 Fiat aumenta i prezzi di Argo e Cronos in Brasile. Fiat Argo nella versione con cambio manuale 1.0 è aumentato da R $ 57.890 a R $ 59.890, una differenza di R $ 2 mila. (ClubAlfa.it)

Fiat Punto, occasione per le fabbriche italiane

Ricordiamo, per altro, che a Melfi sono già arrivati gli investimenti del Piano Italia ancora da completare negli altri stabilimenti italiani. Al momento, buona parte degli stabilimenti di Stellantis in Italia è alle prese con tagli alla produzione e con il ricorso, costante, agli ammortizzatori sociali. (AlfaVirtualClub)

A rivelare i primi dettagli di una roadmap che sarà definita nei dettagli dal prossimo piano industriale è stato l'amministratore delegato Carlos, intervenuto nel corso dell'assemblea degli azionisti chiamata ad approvare i bilanci della Fiat Chrysler e della PSA (Zazoom Blog)

L’88% degli italiani afferma di aver riscoperto l’amore per la propria casa nel corso degli ultimi mesiRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr