Ounas gioisce dopo la vittoria: 'Una prestazione di squadra, bravi tutti'

AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore ex Sassuolo e Inter è stato autore del primo gol della squadra partenopea, la sua prova è stata altamente positiva

Anche Matteo Politano ha esultato con enfasi su Instagram dopo il successo della squadra partenopea contro la Juventus allo stadio Diego Maradona.

Il giocatore algerino è stato una delle mosse di Luciano Spalletti per quanto riguarda il secondo tempo della gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il greco regala una rete a Morata, ma gli do mezzo voto in più perché nella ripresa reagisce bene Umberto Chiariello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Insufficienze invece per Manolas (4.5) e Mario Rui (cinque). (AreaNapoli.it)

Non volevo Elmas, ma Ounas dietro Osimhen. A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21, nel corso dei servizi post partita di Napoli-Juventus, ha commentato il successo dei partenopei con il suo consueto editoriale. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni: "Sinceramente avevo sperato in una mossa coraggiosa da parte di mister Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Il secondo tempo è tutto un altro film. Il Napoli vince contro la Juventus nonostante un primo tempo chiuso in svantaggio a causa di un errore di Manolas e nonostante abbia condotto il gioco dall'inizio alla fine. (Tutto Napoli)

Prima della partita volevo Spalletti come un Ulisse dantesco, non tanto per Anguissa o Elmas, ma soprattutto nell'aver provato Ounas sottopunta. Ecco il suo consueto editoriale:. "Mi ero auspicato uno Spalletti coraggioso, si sapeva che la Juve avrebbe avuto problemi di quadratura. (CalcioNapoli24)

Il 70% di possesso non ha mai dato la sensazione di un assedio, la difesa bianconera ha controllato senza neppure spettinarsi. Colpa della circolazione troppo lenta che non è mai riuscita a creare spazi nel fortino di Chiellini e colpa dei fantasisti di Spalletti che rimbalzano come zanzare contro un vetro: Politano, Elmas e Insigne. (IlNapolista)