Chi è Matteo Cocchi, il giovanissimo che ha esordito col Feyenoord

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime partite di Champions League giocate a San Siro dall’Inter hanno permesso all’allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi di poter lanciare anche alcuni giovani talenti della Primavera. Dopo Giacomo De Pieri contro il Monaco, negli ottavi di finale di ritorno contro il Feyenoord al Meazza è stata la volta di Thomas Berenbruch e di Matteo Cocchi, scopriamo ora chi è il giovane difensore nerazzurro. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
"Non me l’aspettavo, ma quando ho visto che il mister ha fatto sedere sia Lautaro che Barella ho iniziato a crederci", ha raccontato il giovane nerazzurro dopo la partita. Una serata indimenticabile per Thomas Berenbruch. (Goal Italia)
Forse riuscirò a realizzarlo meglio nei prossimi giorni. Se ripenso a quando, a sei anni, venivo qui allo stadio con mio padre e ora mi ritrovo a esordire in un ottavo di finale di Champions, mi sembra qualcosa di incredibile. (Fcinternews.it)
Nella mix zone del 'Meazza' dopo il successo dell'Inter sul Feyenoord per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League ha preso la parola Thomas Berenbruch, centrocampista nerazzurro cla (TUTTO mercato WEB)

«Veramente una sensazione indescrivibile esordire a San Siro. Mi ricordo la prima volta da ragazzino in questo stadio a sei anni ed è stato incredibile esordire questa sera». Così a Inter TV ha parlato Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter Primavera che Inzaghi ha mandato in campo nella gara contro il Feyenoord, nei minuti finali. (fcinter1908)
Matteo Cocchi, giovane esterno sinistro dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dopo Inter-Feyenoord, gara vinta 2-1 dall'Inter: "Non è una serata come tutte le altre, è stata un'emozione indescrivibile. (Fcinternews.it)
Quella contro il Feyenoord sarà una partita difficile da dimenticare per i due giovani della Primavera. Per loro, infatti, si tratta dell’esordio assoluto in prima squadra. Una serata da ricordare per l’Inter e i tifosi nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)