Mancini in coda dal salumiere, l’eleganza della normalità (e grazie a lui le Marche fanno il pieno di turisti)

Mancini in coda dal salumiere, l’eleganza della normalità (e grazie a lui le Marche fanno il pieno di turisti)
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Educazione, umiltà, rispetto: in fondo, se abbiamo vinto gli Europei, è anche per questo. La straordinarietà della normalità.

che aspetta il suo turno davanti a un negozio nella sua Jesi sta spopolando sul web ed è una sintesi della nostra Nazionale e delle sue qualità.

È stata scattata nei giorni scorsi a Jesi, il paese natale del ct, in provincia di Ancona, dove ancora vivono i suoi genitori.

Maglietta rigorosamente azzurra, bermuda chiari, sneaker, immancabile occhiale da sole: sembrerebbe uno qualunque in coda al salumiere, invece è Roberto Mancini (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Vacanze in Puglia dopo la vittoria a Euro2020: il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini si sta godendo qualche giorno di meritato relax in una lussuosa masseria di Fasano dopo l'impresa all'europeo. (LecceSette)

Penso che gli italiani continueranno a festeggiare tutta l'estate e questo è molto bello" Condividi:. "Da campione d'Europa mi sento molto bene. Questa Italia resterà nei libri di storia". (Sky Sport)

Questo successo è per tutti gli italiani che hanno sofferto tanto per il Coronavirus: per i ragazzi non è stato facile restare a casa senza andare a scuola o giocare con gli amici" Siamo tutti così felici perché abbiamo creato qualcosa di straordinario. (Fcinternews.it)

Italia intervista Mancini: “Saremo nei libri di storia, impresa straordinaria”

Roberto Mancini, ai microfoni della radio tedesca Sport1.de, è tornato a parlare della fresca vittoria dell'Italia a Euro 2020. E tutto ciò appartiene interamente ai miei ragazzi: avevano ragione a volerlo vivere (Rai Sport)

Roberto Mancini torna sulle emozioni di Euro2020 e sulla vittoria dell’Italia: dai rigori alla festa a Roma non senza polemiche. Roberto Mancini si gode il successo ad Euro 2020. Impossibile non pensare alla gioia dopo la lotteria dei rigori vinta contro l’Inghilterra: “Resterà nei libri di storia – le sue parole – complimenti ai miei giocatori. (CalcioMercato.it)

L’Italia resterà nei libri di storia, tanto di cappello ai miei giocatori. ITALIA INTERVISTA MANCINI. – Prosegue: “Il rigore decisivo? (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr