Empoli Chievo non si gioca: 13 casi Covid, toscani in isolamento

Empoli Chievo non si gioca: 13 casi Covid, toscani in isolamento
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Empoli, caos Covid: squadra in isolamento, rinvio ufficiale con la Cremonese. Serie B, salta Empoli-Chievo: ora che succede. 🔥⚽ It’s Matchday!

Ora cosa succederà. Empoli-Chievo di Serie B non si giocherà.

I toscani sono in quarantena, visti i tredici casi di Covid registrati.

Empoli-Chievo di Serie B non si giocherà perché i toscani sono in quarantena fino al 7 aprile.

Ma la Lega Serie B non ha ufficializzato il rinvio della partita. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque il Chievo si presenterà allo stadio regolarmente, nonostante i toscani non possano neanche uscire di casa fino al 7 aprile (compreso) per le disposizioni dell’Asl Toscana Centro. La partenza era stata in un primo momento programmata per ieri pomeriggio, poi la decisione di posticiparla a stamattina (La Gazzetta dello Sport)

Empoli-Chievo, oggi la gara di campionata al Castellani. Empoli-Chievo, tutto pronto al Castellani. Il fatto che la gara risulti comunque programmata non significa che una cosa. (Il Veggente)

C'è una situazione che dipende dall'emergenza Covid e da un cluster che si è verificato all'interno della società Empoli. In programma oggi alle ore 15, allo stadio Carlo Castellani, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. (la Repubblica)

Covid: rinviata Empoli-Chievo

Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo ma la squadra toscana è bloccata in isolamento su ordine dell’ASL. Questo pomeriggio alle 15:00 si dovrebbe giocare Empoli-Chievo. Anche la Serie B si appresta a vivere il suo caso “Lazio-Torino”. (Calcio News 24)

Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all’ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato L’Empoli è in quarantena precauzionale secondo le disposizioni dell’azienda sanitaria, la Asl Toscana centro che nei giorni scorsi ha disposto l’isolamento per tutti i componenti della squadra e lo staff tecnico: 11 i giocatori risultati positivi al Covid-19, più 2 componenti dello staff tecnico. (L'Arena)

La partita in programma oggi alle 15, non si giocherà a causa dello stop imposto ai toscani per il Covid. Tutti gli altri sono sempre stati negativi e risultano negativi anche all'ultimo tampone effettuato nella giornata di sabato (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr