Italia-Lituania, i convocati di Mancini: Bastoni c’è, Sensi escluso

Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista nerazzurro escluso dalla sfida di questa sera. Il ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida in programma questa sera tra Italia e Lituania, match valido per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar.

Presente anche Nicolò Barella

Nella lista non compare il nome di Stefano Sensi, mentre c'è quello di Alessandro Bastoni, che ha rassicurato i tifosi dell'Inter sui social. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. (Fcinternews.it)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. Sampdoria-Inter, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Marassi di Genova. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall’inizio contro i blucerchiati, considerata la buona condizione fisica messa in evidenza nelle partite con la nazionale. Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League (Samp News 24)

Intanto oggi torneranno i primi sette giocatori reduci dalle nazionali Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

Ma adesso Denzel Dumfries è pronto a prendersi l’Inter e a dimostrare perché per Inzaghi, Marotta e Ausilio è sempre stato lui il profilo perfetto per sostituire Hakimi. L'esterno olandese dovrà dimostrare perché è sempre stata la prima scelta di Ausilio e Marotta, questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)