Vodafone: addio 3G, da oggi al via la disattivazione totale della rete

Per visionare la roadmap che coinvolgerà i luoghi che ancora oggi vengono toccati dalla rete 3G, Vodafone ha condiviso un documento in rete.

POTREBBE INTERESSARTI –> No della Francia ad Huawei, pronta la rimozione delle antenne 5G. L’avvio dei lavori di dismissione, come anticipato da Vodafone, inizierà oggi, 22 febbraio 2021.

L’ormai obsoleta rete 3G è pronta ad essere spenta in favore della ben più moderna rete 4G, ma soprattutto rete 5G. (Computer Magazine)

Su altre testate

Al termine dei 3 mesi l’abbonamento a DAZN si rinnova in automatico al costo di 9,99 euro al mese, salvo disattivazione Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Dopo aver già iniziato i lavori di disattivazione alla fine del mese scorso, oggi prende il via la parte conclusiva del progetto, che prevede lo spegnimento della vecchia rete 3G per il 100% dei comuni italiani. (Webnews.it)

L’avvento del 5G è ormai realtà e, di conseguenza, il 3G diventa una tecnologia obsoleta e in disuso. Lo sa bene Vodafone, che ha avviato ufficialmente nella giornata di oggi le operazioni di dismissione. (Inews24)

A partire da domani, 24 Febbraio 2021, sarà ufficialmente commercializzato il nuovo smartwatch Neo di Vodafone, realizzato in collaborazione con Disney e venduto a rate o in unica soluzione. E’ il primo smartwatch di questo tipo in Italia progettato da Vodafone in collaborazione con Disney. (MondoMobileWeb.it)

Per quanto riguarda i nuovi clienti Vodafone, la promozione è disponibile per attivazioni effettuate da oggi, 23 Febbraio 2021, e fino al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe. Per poter ricevere il codice per attivare 4 mesi di visione gratuita su NOW TV, il nuovo cliente Vodafone dovrà fornire il consenso per le comunicazioni commerciali. (MondoMobileWeb.it)

Il nuovo Osservatorio di SOStariffe.it si concentra sull’evoluzione delle offerte di telefonia mobile nel corso degli ultimi 12 mesi. L’indagine di SOStariffe.it ha preso in considerazione la composizione ed il costo medio delle offerte di telefonia mobile. (SosTariffe)