Spari al Trullo: l'uomo gambizzato è già noto alle forze dell'ordine. Il punto sulle indagini

RomaToday INTERNO

Via Montelupo Fiorentino è stata poi chiusa temporaneamente al traffico per consentire agli uomini della polizia scientifica di trovare elementi utili alle indagini.

"Si stanno sparando al Trullo", la richiesta d'intervento con l'arrivo poi sul posto della polizia.

Oggi un altro agguato, sempre alla luce del sole, sul quale la polizia sta cercando risposte

E' già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio e inerenti gli stupefacenti ed è residente al Trullo il 43enne gambizzato poco dopo le 13:00 di oggi, giovedì 25 novembre, in via Montelupo Fiorentino. (RomaToday)

Su altre fonti

Alle 13 circa un residente in via Montelupo Fiorentino dall’interno di casa ha sentito dei colpi di arma da fuoco, si è affacciato alla finestra e ha chiamato subito il 112. Spari in strada al Trullo. (Repubblica Roma)

La polizia indaga sul movente del ferimento. È stato ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. (Corriere Roma)

Momenti di paura oggi in via Montelupo Fiorentino al Trullo dove alcuni residenti hanno dato l'allarme dopo aver sentito verso le 13 dei colpi d'arma da fuoco. In quel caso a sparare contro un'automobile che passava in via di Vigna Ceccarelli era stato un motociclista scappato subito dopo (Leggo.it)

Il 42enne raggiunto alle gambe per movente non noto è finito in ospedale e non rischia la vita. Uomo gambizzato al Trullo: 42enne ferito dai proiettili finisce in ospedale Momenti di paura al Trullo per una persona ferita in strada a colpi di pistola. (Fanpage)

Verso le 13, su un tratto di via Montelupo Fiorentino i residenti hanno avvertito dei colpi d’arma da fuoco. Gli inquirenti temono che l’uomo abbia paura della sua incolumità qualora parli delle dinamiche che hanno portato all’agguato. (Il Messaggero)

Al Trullo per cristallizzare la scena del crimine sono invece intervenuti i poliziotti della scientifica della Questura di Roma a caccia di elementi utili a ricostruire l'accaduto Sul caso indagano gli investigatori del XI Distretto Polizia San Paolo che al momento non escludono nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale. (RomaToday)