Citroën C5 Aircross 2022: svelato il nuovo restyling del SUV

ClubAlfa.it ECONOMIA

In base a quanto riportato, il nuovo restyling della Citroën C5 Aircross sarà disponibile all’acquisto in Europa all’inizio di questa estate

Da notare, inoltre, le calotte degli specchietti retrovisori esterni in nero lucido e le barre al tetto in nero opaco.

Non sono state annunciate modifiche ai motori per la Citroën C5 Aircross 2022, quindi sotto il cofano troviamo ancora i propulsori a benzina, diesel e plug-in hybrid in Europa. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Quattro nuovi Pack Color consentono al Nuovo SUV C5 Aircross di affermare il suo carattere da SUV e la sua eleganza: Glossy Black, Dark Chrome, Anodized Bronze e Energic Blue. L’aspetto da SUV imponente: l’estetica del SUV. (Virgilio Motori)

Un settore cui C5 Aircross ha, nella prima fase di permanenza sul mercato, contribuito con più di 260.000 unità vendute, ed il 30% delle quali appartengono alla versione Plug-in Hybrid. Il modulo di “Advanced Driver Assistance Systems” adottati da Citroen C5 Aircross 2022 propone, in effetti, ben 20 dispositivi. (Motori.it)

I clienti di SUV C5 Aircross Plug-in Hybrid beneficiano anche di una serie di servizi per facilitare la ricarica, disponibili direttamente dal veicolo oppure dal loro smartphone, oltre alla possibilità di programmare gli orari di ricarica Anteriormente, Nuovo SUV C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più strutturate. (Electric Motor News)

Motorizzazioni non ancora annunciate. Citroen C5 Aircross per il 2022 si sottopone a un restyling di metà carriera. (VehicleCuE)

Il Citroën C5 Aircross presenta un design più moderno e dinamico. Visivamente il Citroën C5 Aircross appare più largo e più imponente su strada, forte di un rivisto linguaggio stilistico che introduce linee più nette e geometriche in luogo di quelle più morbide definite in passato Con oltre 260.000 veicoli venduti sin dal lancio nel 2018, il Citroën C5 Aircross si è sempre distinto nel Segmento di appartenenza che appare uno dei più competitivi del mercato. (MotoriSuMotori)

Completamente coerente con la parte anteriore del veicolo, C5 Aircross ha una nuova firma luminosa a LED tridimensionale nella parte posteriore. E ora visivamente più grande e imponente, C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio di design in cui le curve lasciano il posto a linee più strutturate. (Alla Guida)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr