Italiano sull'impatto dei nuovi acquisti: "Ikone ha fretta di integrarsi, Piatek è forte e scaltro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Piatek in area è forte e scaltro, abbiamo aggiunto qualità negli ultimi metri.

I suoi compagni sono molto avanti a livello di conoscenze e intesa.

Speriamo possa continuare così e che le sue qualità possano essere esaltate.

È intelligente, a breve sarà a regime al pari dei compagni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Italiano sull'impatto dei nuovi acquisti: "Ikone ha fretta di integrarsi, Piatek è forte e scaltro". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Fiorentina-Genoa, i convocati di Italiano: c'è Sottil, fuori Benassi e Martinez Quarta. vedi letture. La Fiorentina cerca il rilancio anche in campionato dopo il pesante ko contro il Torino e il bel successo in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

A centrocampo possibile impiego del cileno per far rifiatare Torreira. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina ospita il Genoa al Franchi. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez (Fiorentina.it)

Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

Questa la lista completa dei giocatori convocati da Italiano C'è il rientro fra i convocati di Sottil, come anticipato dallo stesso calciatore nei giorni scorsi. (Viola News)

In attacco Vlahovic, Gonzalez e Saponara, avanti su Ikonè, pronto a gara in corso come Pjatek. Firenze, 16 gennaio 2022 - Riccardo Sottil torna nell'elenco dei convocati della Fiorentina in vista della gara contro il Genoa. (LA NAZIONE)

Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita. Potrebbe pure esserci Maleh, che ha buone chance di giocare: lì c’è un ballottaggio a tre con lui, Castrovilli e Duncan”. (Buon Calcio a Tutti)