Chiara Ferragni lancia la capsule collection per sostenere la lotta al Coronavirus: ecco di cosa si tratta e come aderire

Dopo aver raccolto nei precedenti giorni ben 4 milioni e mezzo di euro, destinati all’ospedale San Raffaele per costruire e aprire a tempo di record il nuovo reparto di terapia intensiva, Chiara Ferragni lancia una nuova campagna.

Chiara Ferragni influencer seguitissima su i social, ancora una volta da vita ad una campagna per sostenere la lotta al Coronavirus.

Cosa sono le capsule collection di Chiara Ferragni e come aderire. (Spettegolando)

La notizia riportata su altri media

Fedez | Un hater ha inscenato la morte del figlio di Chiara Ferragni per Coronavirus. “Se una persona arriva a fare una cosa del genere e perché evidentemente ha bisogno di attenzioni” ha proseguito. (GameGurus)

Di solito comunque Chiara Ferragni non utilizza make up troppo pesante, ma è chiaro che si prende cura della propria pelle con regolarità. Chiara Ferragni si è mostrata senza un filo di trucco e ha comunque sedotto i fan dei social. (Notizie.it )

I Ferragnez sono riusciti a raccogliere oltre 3 milioni di euro con la loro raccolta fondi. Immediata la reazione di Fedez, che ha denunciato il post di cattivo gusto. (Notizie.it)

Fedez, hater ruba foto di Leone e lo fa passare per figlio morto di Coronavirus (VIDEO). (Blog Tivvù)

Tra l’altro Chiara ha voluto ringraziare personalmente la Oreo e gli altri partner commerciali che hanno reso possibile questa iniziativa. (CheDonna.it)

Tutte le somme incassate dalla società attraverso commissioni poco trasparenti o ingannevoli dovranno essere restituite ai donatori, e l’Antitrust dovrà bloccare tutte le raccolte fondi avviate da privati che nascondono costi a carico degli utenti – spiega il Codacons, che annuncia un esposto all’Autorità per la concorrenza – Tutte le iniziative di solidarietà vanno premiate e incentivate, ma occorre garantire massima trasparenza ai cittadini sia sulla reale destinazione dei fondi, sia su eventuali costi legati alle donazioni. (codacons.it)