Ecco i 15 migliori marchi auto tra i 100 Best Global Brands

Motor1 Italia ECONOMIA

Toyota Yaris. Dopo il -11% del 2020, Honda contiene il calo nel 2021 con un -2% e 5 posizioni perse

Bene anche Mercedes e BMW, le quali hanno aumentato il proprio valore rispettivamente del 3% e del 5%.

Il brand a quattro ruote più importante al mondo rimane Toyota (settimo nella classifica generale) con una crescita del 5% rispetto al 2020.

Il comparto dell’auto è ben presente anche nella classifica del 2021 con una situazione (quasi) stazionaria rispetto all’anno scorso. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’approccio olistico di Hyundai si basa su tre pilastri: mobilità pulita, piattaforme di nuova generazione ed energia verde Hyundai ha anche lanciato la sua Electric Global Modular Platform (E-GMP) e il nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV). (Sportiamoci)

La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. Il primo marchio italiano è Gucci, anche se il marchio è ormai di proprietà francese (News Mondo)

Al quarto posto si posiziona Google (196,811 miliardi), seguito nell’ordine da Samsung (74,635 miliardi), Coca-Cola (57,488 miliardi), Toyota (54,107 miliardi), Mercedes-Benz (50,866 miliardi), McDonald’s (45,865 miliardi) e Disney (44,183 miliardi). (Business People)

Coca-Cola (57,4 miliardi), Toyota (54,1 miliardi), Mercedes-Benz (50,8 miliardi), McDonald’s (45,8 miliardi) e Disney (44,2 miliardi) compongono il resto della top ten, immutata rispetto al 2020. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. (MonitoR magazine)

Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. (Tech Princess)

A tenere alta la bandiera dell’italia sono Gucci, Ferrari e Prada, con una crescita che permette loro di posizionarsi rispettivamente al 33esimo, 76esimo e 94esimo posto. Con un valore di 408,251 miliardi di dollari (+26%), Apple è il brand più solido a livello globale. (fashionmagazine.it)