Sampdoria, più spazio alla seconde linee: chi può rilanciarsi

Sampdoria, più spazio alla seconde linee: chi può rilanciarsi
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

Sono numerosi, però, gli elementi che necessitano di maggiore spazio in vista della prossima stagione.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Corsi però vuole una cifra più alta: il numero uno azzurro pretende che anche la Sampdoria faccia la sua parte, per poter arrivare alla fumata bianca La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria. (Calciomercato.com)

I neroverdi starebbero facendo sul serio per Alessio Dionisi, prima scelta del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. (Calcio News 24)

di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie. La vicenda di Alessio Dionisi ha ogni giorno degli aggiornamenti, e la trattativa si sta muovendo. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, Dionisi vuole convincere l'Empoli: pronto ad una rinuncia di stipendio

La società azzurra infatti pretende un indennizzo economico per lasciar andare il tecnico, ma il mancato pagamento dei 300mila euro non basta al patron Corsi, che avrebbe chiesto alla Sampdoria anche il prestito di Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato da Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)

Le posizioni sono chiare: Ferrero vuole Dionisi, che ha già manifestato al suo presidente Corsi la volontà di non dare seguito all’ultimo anno di contratto. Quest’ultimo in questo caso coinvolto anche direttamente, visto che è anche l’agente del tecnico dell’Empoli. (PianetaEmpoli.it)

In corso la trattativa con l'Empoli: nuovi contatti nelle ultime ore per sbloccarla. L'Empoli pensa a Andreazzoli. L' Empoli, qualora si chiudesse per Dionisi, ha pronto poi il ritorno di Andreazzoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr