Sampdoria, più spazio alla seconde linee: chi può rilanciarsi

Samp News 24 SPORT

Sono numerosi, però, gli elementi che necessitano di maggiore spazio in vista della prossima stagione.

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dionisi è nei pensieri anche del Sassuolo che al momento non ha definito per Giampaolo, ma che potrebbe sbloccarsi nel giro di qualche giorno In corso la trattativa con l'Empoli: nuovi contatti nelle ultime ore per sbloccarla. (GianlucaDiMarzio.com)

Massimo Ferrero ha messo Dionisi come il preferito su tutti per il dopo Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ma il presidente dei toscani non molla. di Lorenzo Braccini. Sampdoria, rebus allenatore: la trattativa tra l’Empoli e Dionisi ancora non si sblocca, ma ci sono delle buone notizie. (ClubDoria46.it)

Alessio Dionisi sembra disposto a rinunciare alle ultime quattro mensilità per convincere l’Empoli a liberarlo dal contratto in essere. La società azzurra infatti pretende un indennizzo economico per lasciar andare il tecnico, ma il mancato pagamento dei 300mila euro non basta al patron Corsi, che avrebbe chiesto alla Sampdoria anche il prestito di Alex Ferrari con lo stipendio interamente pagato da Corte Lambruschini. (Calciomercato.com)

Ferrero sta studiando la strategia migliore per sbloccare questa situazione. Negato da tutte le parti che ieri ci sia stato un incontro fiume tra Dionisi e la società toscana. (PianetaEmpoli.it)

Le ultime. Marco Giampaolo sembrava ad un passo dalla panchina del Sassuolo ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. Il Sassuolo avrebbe quindi superato la Sampdoria nella corsa al tecnico dei toscani (Calcio News 24)

La prima scelta di Alessio Dionisi è la Sampdoria. L'allenatore ormai sembra aver rotto definitivamente con l’Empoli e con l’ambiente. (Calciomercato.com)