Bari, spara fuochi d'artificio per festeggiare scudetto Inter: denunciato

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

E’ accaduto ieri sera in Piazza Federico II di Svevia, nel centro storico di Bari.

Un 58enne incensurato barese è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose, per aver festeggiato la vittoria matematica del campionato di calcio da parte dell’Inter accendendo quattro batterie pirotecniche per strada.

Sul posto, a pochi passi dalla Questura, sono intervenuti agenti delle Volanti, i quali hanno identificato e deferito il tifoso

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Niente spese folli, ma Conte vuole alzare le asticelle in Europa. Conte però si aspetta comunque dei rinforzi, per alzare l'asticella in Europa. (passioneinter.com)

Ha resistito all’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juve, rimanendo con un solo match a settimana, condizione nella quale è un allenatore eccezionale. Hakimi nei primi due mesi oscillava tra campo e panchina e invece è uno dei 3 giocatori indispensabili della squadra. (Fantacalcio ®)

Il Prefetto a chi ha parlato di mancata chiusura di Piazza Duomo ha risposto che per la sicurezza chiudere il centro della città sarebbe stato più rischioso L'allarme dei virologi è scattato e ora si teme per la ricrescita dei contagi. (fcinter1908)

Sono migliorato tanto, soprattutto spalle alla porta, grazie a una macchina che mi lancia le palle a 30-40 km/h. Mi ha sempre detto che avrei giocato solo lavorando in allenamento e con me è sempre stato chiaro. (Sky Sport)