Alessia dopo C’è Posta Per Te diventa regina del web, la sua risposta spiazza tutti

Il Fatto Vesuviano CULTURA E SPETTACOLO

Alessia Quarto da Boscoreale è diventata regina del web per quanto è accaduto dopo la messa in onda della prima puntata di C’è Posta per Te.

Di “essere costretta a rispondere” dopo l’invito a C’è Posta per Te.

La giovane prima della puntata aveva spiegato in una storia su Instagram che si prendeva tutte le responsabilità di quanto detto.

Il tradimento del suo ex marito Giovanni è stata una delle storie più seguite sabato sera su canale 5. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri media

Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? A un certo punto poi il suo account è apparso pure bloccato. (Tipiù)

La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. (Voce di Napoli)

Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! “Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. (Caffeina Magazine)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' Alessia, la ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina – con le sue espressioni cult, diventa in poche ore un fenomeno del web, raggiungendo più di 100 mila followers in pochi giorni "Ma come la tiene? (l'eco di caserta)

Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi. Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. (ultimaparola.com)

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Lo Strillone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr