WWE: Due grandi Superstar potrebbero partecipare al Women’s Royal Rumble match *RUMOR*

Per quanto riguarda quello femminile, sappiamo che la WWE ha già annunciato ben 19 concorrenti.

Tuttavia, secondo PwInsider, sono previsti due ulteriori ritorni per la rissa reale delle donne: ci riferiamo a Melina e Cameron.

La WWE è consapevole del fatto di non avere 30 ragazze a disposizione nei rispettivi Roster per poter riempire l’intero Royal Rumble match, pertanto sono previsti numerosi ritorni e non solo

La card dello show, a distanza di qualche settimana, è già bella ricca di grandi incontri tra cui ovviamente i due Royal Rumble match. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Per quanto riguarda gli altri nomi, si vocifera un possibile ritorno di Lacey Evans, assente da mesi per la sua gravidanza; si parla anche di Victoria e di Trish Stratus, non nuove ad apparizioni alla Royal Rumble Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)

La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. (Tuttowrestling)

Oh Ciao Carmella e Zelina”. Staremo a vedere se le gemelle tenteranno l’assalto ai titoli di coppia. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Due vecchie conoscenze. Secondo quanto riportato da PWInsider altri due possibili ingressi a sorpresa potrebbero essere quelli di Melina e Cameron (Zona Wrestling)

Chi potrebbe vincere la Royal Rumble maschile? Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

A quanto pare, avendo licenziato numerose atlete del main roster e non volendo portare troppe ragazze nuove di NXT nella Rumble, la WWE starebbe richiamando numerose ex atlete, come appunto anche le due sopra citate Stiamo parlando dell'ex manager degli MNM, Melina e dell'ex tag team partner di Naomi, Cameron. (World Wrestling)