Sampdoria: la società riflette sull'esonero di Pirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un inizio di stagione decisamente negativo della Sampdoria, con un punto in tre partite, la società sta riflettendo sull'allenatore Andrea Pirlo. La squadra, nonostante sia stata rivoluzionata nel mercato estivo, palesa le stesse lacune e le medesime fragilità dell'anno... (Tuttocampo)
Su altri media
TMW Sampdoria, ore di riflessione: Pirlo verso l'esonero, domani la decisione del club (TUTTO mercato WEB)
A seguito di un inizio di stagione con il freno a mano tirato la Sampdoria è alla ricerca di riscatto e, soprattutto, di un nuovo allenatore. La scelta della società inizialmente sarebbe dovuta essere quella di dare continuità al lavoro svolto nello scorso anno ma ora, dopo i grandi investimenti della società, la classifica dice che i blucerchiati hanno un solo punto sui 9 disponibili. (Samp News 24)
Sottil era stato dalla Salernitana ma poi i problemi societari hanno spinto il tecnico a lasciare dopo pochi giorni e il club campano a virare su Martusciello. (LevanteNews.it)
La decisione è stata presa dalla dirigenza blucerchiata a seguito di un avvio di campionato tutt’altro che convincente. La notizia è nell’aria e ormai manca solo l’ufficialità: Andrea Pirlo non è più l’allenatore della Sampdoria. (Passione Catanzaro)
Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)
Genova. Un punto in tre partite, uno score iniziale deficitario con prestazioni fortemente altalenanti. La Sampdoria vuole voltare subito pagina per riprendere la corsa ai primi posti della classifica in un'annata dove il calciomercato ha portato ben 14 giocatori. (Genova24.it)