Rabiot in partenza? La società valuta: sirene dalla Premier per il francese

Juventus News 24 SPORT

Adrien Rabiot potrebbe salutare la Juve a fine stagione.

Non è da escludere, sul mercato, una cessione del centrocampista, per due motivi: guadagna 7 milioni netti a stagione e potrebbe essere una buona plusvalenza.

Tra i più utilizzati in stagione, il francese non ha fatto il definitivo salto di qualità che la società si aspettava.

Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. (Juventus News 24)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. Il “nuovo Thiago Silva” è già finito nel vortice dei nomi delle big europee e la Juve si sarebbe mossa per anticipare tutti intrattenendo già contatti con il suo agente, Giuliano Bertolucci, per portarlo a Torino (Juventus News 24)

Nella testa dei tifosi c'è ancora quel centrocampo formato da Pogba, Vidal e Pirlo, lo stesso centrocampo che quest'anno è apparso essere il grande punto debole della Juve. Da Rabiot a Kulusevski, sfoglia la gallery per vedere cosa c'è dietro ai flop (ilBianconero)

Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. Il brasiliano sarebbe vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain ma, come scrive il portale Fichajes. (Juventus News 24)

A sorpresa, però, il centrocampista della Juventus è fuori dalla formazione tipo del nuovo ct Page. L'idea sarebbe quella di un 3-4-3 con Roberts e Williams esterni di centrocampo e la coppia Allen-Amadu al centro. (ilBianconero)

Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco. Secondo Tuttosport, il polacco dovrebbe far spazio a Gigio nel caso in cui il club riuscisse a portarlo a Torino a zero, e i bianconeri non dovrebbero avere particolari problemi nel cedere l’ex Roma (Juventus News 24)

Anche Adrien Rabiot potrebbe lasciare la società del presidente Agnelli. In bianconero approderebbe Moise Kean che la Juventus riporterebbe volentieri a Torino (SerieANews)