De Paul sul futuro: “Sono stato chiaro con chi di dovere, ho 27 anni…”

Viola News SPORT

Le parole della stella dell'Udinese. Rodrigo De Paul ancora una volta protagonista di numerose voci di mercato che lo immaginano lontano da Udine.

L'argentino, cercato in passato anche dalla Fiorentina, ha concesso una lunga intervista al The Guardian per fare chiarezza:

(Viola News)

Su altre fonti

Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ma occhio al Napoli, che potrebbe prenderlo al posto di Fabian Ruiz, lui sì conteso da Real,Atletico e Barcellona. (Tutto Juve)

Le pretendenti per l'argentino aumentano ogni giorno di più ed ultimamente è entrato nel mirino anche di una big inglese. Tuttavia non sarà facile visto che il simbolo della squadra, Rodrigo De Paul, sembra essere molto vicino all'addio. (Mondo Udinese)

Negli ultimi anni Rodrigo ha avuto dei miglioramenti impressionanti: è un giocatore consacrato e molto richiesto. Una volta l’ho visto arrivare al centro tecnico alle 9.30 del mattino con i suoi collaboratori ed andare via alle 7 di sera. (fcinter1908)

5 Questa sarà l'estate giusta per l'addio di Rodrigo De Paul all'Udinese. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, pronto il rilancio: nelle prossime ore si tornerà alla carica per strappare il sì tanto atteso. Calciomercato Juventus De Paul | Sempre De Paul, irresistibilmente De Paul. Sempre forte è il pressing dell’Atletico Madrid, che qualche giorno fa ha formalizzato la prima offerta ufficiale ai friulani: 20 milioni più il cartellino di Nehuen Perez, prontamente rispedita al mittente. (JuveLive)

Ma, nelle ultime ore, l'Atletico si è interessato proprio a Calhanoglu Rodrigo De Paul è concentratissimo sugli impegni con la Nazionale ma stavolta l'orecchio andrà anche al mercato. (Udinese Blog)