Dramma: muore in cantiere, indagini in corso

Il Piccolo INTERNO

Un uomo ha perso la vita, sembra all’interno di un cantiere.

Non è chiaro l’accaduto: potrebbe essersi trattato di un infortunio a seguito di un malore, ma le indagini sono in corso.

A notarlo sarebbe stata una donna che abita accanto al cantiere e ha dato l’allarme.

Dramma poco fa, verso le 10.30, in via Setificio.

re 12,05 La vittima è un lattoniere di Casale, Francesco Gebbia, aveva 57 anni. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Casale Monferrato per essere una città veramente accogliente e turistica deve mettere in atto tutte quelle azioni che migliorino il decoro urbano. In applicazione al Regolamento di Polizia Urbana, sono stati disposti quattro ordini di allontanamento (Daspo urbano), dalle zone interessate. (Radiogold)

Con questa legge, a seguito di denuncia, la polizia giudiziaria deve attivarsi immediatamente, con l’obiettivo specifico di garantire l’immediata instaurazione del procedimento e di eventuali provvedimenti protettivi o di non avvicinamento alla vittima del reato. (Casale News)

Sul posto una pattuglia della stazione dei carabinieri di Casale Monferrato. Il traffico in strada Torino ha continuato a scorrere regolarmente. (La Stampa)

– Anche il sindaco di Casale, Federico Riboldi, ha partecipato ai funerali del giornalista monferrino Giampaolo Pansa, mancato domenica all’età di 84 anni. “Casale ha perso uno dei suoi figli più illustri” ha detto il sindaco Riboldi. (Radiogold)

-Sulle sole superfici inerbite (prati avvicendati e permanenti) spandimento a bande, applicando una delle seguenti tecniche:. -Spandimento a raso in strisce;. -Spandimento con scarificazione. 2.1.7 Potenziamento dei controlli con particolare riguardo al rispetto dei divieti di limitazione della circolazione veicolare, di utilizzo degli impianti termici a biomassa legnosa, di combustioni all'aperto e di divieto di spandimento dei liquami. (Casale News)

I militari monferrini hanno denunciato un casalese per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. In una occasione si era poi spacciato per un parente per entrare a scuola e incontrare il figlio minorenne della ex. (Radiogold)