Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020

Anticipazioni TV. Le anticipazioni della soap per la puntate in tra fine marzo e inizi aprile.

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020 alle ore 16.40 su Canale 5.

La sommersione di Puente Viejo sembra ormai inevitabile, e Carmelo è costretto ad invitare i suoi concittadini a lasciare le loro abitazioni. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le anticipazioni del Il Segreto ci rivelano che nella puntata di domani – venerdì 27 marzo 2020 – Don Berengario apre il suo cuore a Marina e le confessa di amarla ancora mentre Emilia e Alfonso, tornati a Puente Viejo, sono pronti a scovare Fernando e a fargliela pagare. (ComingSoon.it)

Fin dalla prima puntata de Il Segreto tutti si sono chiesti quale fosse il mistero che si celava dietro le storie che venivano narrate. Ma quando Pepa è stata portata via, in realtà si è intuito che fosse ancora viva. (Fidelity News)

I due sono tornati a Puente Viejo sfidando la sorte, dal momento che su di loro pende una condanna per l’uccisione del generale Perez de Ayala. Tornano a Puente Viejo due personaggi davvero amatissimi, Alfonso ed Emilia, i genitori di Maria e Matias. (NonSoloRiciclo)

Le Anticipazioni de Il Segreto del 27 marzo 2020. Nella puntata de Il Segreto di oggi – giovedì 26 marzo 2020 – Don Berengario decide di fermare Marina e di impedirle di partire mentre Emilia e Alfonso ritornano a Puente Viejo per aiutare Maria e Matias a fermare la pazzia di Fernando. (ComingSoon.it)

Nel video qui in alto una piccola anticipazione.Prudencio va alla villa di Francisca per avere notizie dei figli di Maria e parla con Mauricio.Il segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e la domenica alle 16.20 su Canale 5 . (Mediaset Play)

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Antonita: “Isabel mi salverà da un’esistenza triste”. Anticipa Lucia Caraballo:. “Le maggiori virtù di Antonita sono la spontaneità e la sincerità nei riguardi del bene e del male. (Lanostratv)