Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha osservato l’attaccante

Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha osservato l’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Pio Esposito Inter, ipotesi prestito per il classe 2005? Un club di Serie A ha mandato degli osservatori a visionare l’attaccante. I dettagli Dopo la notizia della scorsa settimana che ha visto diventare ufficiale il rinnovo con l’Inter, fino al 2030, Pio Esposito è sceso ieri in campo con la maglia dello Spezia, al Martelli di Mantova, dove i liguri hanno pareggiato 2-2. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, sugli spalti dello stadio ci sarebbero stati alcuni dirigenti del Bologna, per seguire proprio l’attaccante nerazzurro classe 2005. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

C’era grande attesa, in questa stagione, per diversi calciatori nel nostro campionato. In particolare per il ritorno in Serie A di Nicolò Zaniolo, uno dei grandi talenti del nostro calcio che però sta facendo fatica a ritrovarsi, dopo stagioni altalenanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto oggi contro il Cagliari in campionato OGNI VOLTA CHE SONO TITOLARE FACCIO GOL? – «Ogni tanto sì». (InterNews24.com)

Non è un segreto che l’Inter stia vivendo una stagione senza precedenti. Seppur al momento non sia ancora arrivato nessun trofeo, la Beneamata è ancora in corsa per ogni competizione. I tifosi sognano in grande ed anche la squadra non vuole smettere di crederci. (Spazio Inter)

Gol Aleksandar Stankovic, il figlio di Dejan incanta su punizione sognando l’Inter – VIDEO

Arnautovic Inter, cosa riserva il futuro? C’è ancora spazio per l’austriaco tra le fila nerazzurre? Spunta anche un dettaglio sulla clausola (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Andrea Paventi, presente all’esterno della Pinetina, ha sottolineato le prestazioni offerte da Dimarco e Arnautovic nella gara contro il Cagliari. Entrambi i giocatori dell’Inter hanno contribuito alla vittoria dei nerazzurri con giocate decisive: «Dimarco è sicuramente una delle notizie migliori di ieri: il suo recupero è importante in vista Bayer Monaco, ma anche per il resto del finale di stagione. (Inter-News)

Sta facendo il giro del web il bellissimo gol su punizione realizzato da Aleksandar Stankovic nel match tra il suo Lucerna e lo Young Boys. Il centrocampista serbo classe 2005 di proprietà dell’Inter è stato girato in prestito in estate al Lucerna, per fare esperienza nel massimo campionato svizzero. (InterNews24.com)