Conte perde Juan Jesus, Buongiorno ancora ai box: le ultime sull’infermeria

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'unica nota stonata per Conte in Napoli-Empoli: il tecnico perde anche Juan Jesus per infortunio e a Monza è emergenza difesa. Le ultime da Il Corriere dello Sport. Juan Jesus ko, le ultime sull'infermeria "Unico neo della serata, il problema rimediato da Juan Jesus nel corso del secondo tempo: un fastidio muscolare alla coscia destra da valutare. Ieri ha esordito Rafa Marin al Maradona in campionato: con Buongiorno in forte dubbio, è possibile che sabato a Monza tocchi a lui completare la coppia con Rrahmani (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il difensore brasiliano, uscito dolorante nel corso della sfida contro l’Empoli, aveva già espresso pessimismo sulle sue condizioni, come confermato […] (CalcioNews24.com)
Anche a Monza rischio emergenza difesa: Buongiorno e Juan Jesus sono fermi Il brasiliano si è infortunato nella gara con l'Empoli, mentre è difficile il recupero del titolare (Ottopagine)
Intervenuto ai microfoni di radio CRC, partner ufficiale del Napoli, Rafa Marin ha parlato di diversi temi riguardante il mondo partenopeo. Il difensore spagnolo si è soffermato in primis sulla gara vinta con l’Empoli, per poi proiettarsi alla sfida contro il Monza di sabato prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan sembra dire “strappo”, che se fosse confermato significherebbe quasi stagione finita. Quanto lo si capirà oggi, quando Juan Jesus verrà sottoposto ai rituali esami strumentali dallo staff medico del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
Intervistato da Radio CRC, il difensore del Napoli Rafa Marin ha parlato con soddisfazione della sua stagione in Campania. Napoli, Rafa Marin soddisfatto della sua stagione a Napoli: «L’ambiente piace a tutti. (CalcioNews24.com)
Rafa Marin è arrivato a Napoli con aspettative rosee e molto promettenti, complice un ottimo percorso di crescita nelle passate stagioni. Tuttavia, l’evoluzione dei suoi primi mesi napoletani ha totalmente stravolto ogni presupposto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)