Maneskin, Damiano rompe il silenzio: “Non si sono parole per…”

Damiano dei Maneskin sull’Eurovision Song Contest: “E’ stata un’esperienza fighissima”. Di recente, i Maneskin si erano lasciati andare ad una confessione privata.

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Su altre fonti

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri I Maneskin, dopo 4 anni trascorsi insieme alla Donà, hanno deciso di separarsi e la notizia è stata comunicata proprio dalla donna sui social, come riportato dalla testata Repubblica. (Napoli.zon)

Al momento i ragazzi non hanno chiarito la posizione né cosa si cela dietro la loro scelta Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. (Bigodino.it)

Però, oltre a poche informazioni, non si conosce molto della vita privata dei giovani ragazzi romani che compongono la band. Chi è Jacopo David. Se Damiano che ormai è diventato popolarissimo non ama mettersi in mostra e parlare di sé, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo ancora meno. (Gossip Fanpage)

L'addio della band romana alla manager Marta Donà che li ha seguiti da 'X Factor' fino all'Eurovision Song Contest, dove ha esultato e pianto insieme ai quattro ragazzi. Tra le ipotesi, quello dell'arrivo di un management internazionale per i Maneskin, intenzionati a cavalcare il successo all'Eurovision per conquistare altri mercati (Today.it)

Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile. Nato nel 1996, Jacopo è di tre anni più grande di Damiano. (BlogLive.it)

Fatti di Musica proseguirà poi il 26 agosto alle 21.30, sempre nella splendida Piazza del Castello Aragonese di Reggio con l’unico concerto di Francesca Michielin. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)