Almanacco del giorno: 13 ottobre 1917, Fatima. Il miracolo del sole che sbalordì la folla

Almanacco del giorno: 13 ottobre 1917, Fatima. Il miracolo del sole che sbalordì la folla
LA NAZIONE ESTERI

Nasce oggi. Paul Simon nato il 13 ottobre 1941 a Newark, New Jersey, Stati Uniti

I più increduli era arrivati per curiosità, o peggio, per deridere la folla nel caso non ci fosse stato alcun miracolo.

Firenze, 13 ottobre 2021 - Quello che avvenne il 13 ottobre 1917, rimane uno dei più noti e sbalorditivi eventi sovrannaturali mai accaduti nella storia.

Che raccontò: «Improvvisamente udii il clamore di centinaia di voci (…) e vidi che la folla guardava verso il sole dall’altro lato. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Nel decollare, i piloti decisero improvvisamente di tornare indietro e girare tre volte sul convento, segno di saluto al Padre Pio. Padre Pio ha ricevuto la grazia, e si sente bene (La Luce di Maria)

I piccoli veggenti videro anche, vicino al sole, Gesù, Maria e San Giuseppe che impartivano la Grande Benedizione sul mondo. Il 13 Ottobre, secondo la tradizione cattolica, ricorre l’anniversario di un evento collegato alle Apparizioni Mariane della Madonna di Fatima. (vulturenews.net)

La potente Supplica alla Madonna di Fatima da recitare oggi 13 ottobre, ultima apparizione

Il 13 ottobre 917, infatti, in cui il sole roteò nel cielo davanti a numerosi testimoni e la Madonna di Fatima si manifestò per la sesta e ultima volta. Quel 13 ottobre nel cielo avviene infatti un fatto portentoso, passato alla storia come il “miracolo del sole”. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr