I nodi di Cairo al pettine del Toro

Tuttosport SPORT

E qui, anche se in assenza di certezze - i pensieri del presidente li può conoscere davvero solo lo stesso Cairo - è il caso di provare a immaginare cosa passasse per la testa del responsabile numero uno (secondo molti, quasi unico) del Torino FC.

Intanto, il mercato.

Ecco, più d’uno, negli sguardi agitati e nelle posture tormentose di Cairo - contestato (ma soprattutto dileggiato; la cosa che gli fa più male) a oltranza dai tifosi, stufi di una mediocrità che di aureo ha sempre meno - ha letto anche questa paranoia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

C’è solo Luca con la coppa e poi Andrea, Daniele, Pato, Pasquale, tutti gli altri. Senza quel gol non avremmo mai alzato la Coppa Italia in quello stesso stadio di lì a cinque mesi. (Toro News)

La Bundesliga è appena finita, Sergio... (Torino Granata)

In difesa, davanti all’intoccabile Sirigu, il Torino potrebbe presentarsi con una linea a tre composta da Lyanco, Nkoulou e Bremer. Ancora indisponibile invece Zaza, che potrebbe tornare a disposizione in vista del derby contro la Juventus in programma sabato prossimo all’Allianz Stadium. (Toro News)

La probabile formazione del Torino: chance in vista per Lyanco, Verdi dal 1′. Il fantasista, tornato in campo in A nella ripresa di Cagliari, dovrebbe sostenere la prima punta Andrea Belotti. (Toro News)

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano. Sul fronte mercato il Torino avrebbe puntato Vojvoda, terzino destro dello Standard Liegi. (Toro News)

ECCO I CONVOCATI DEL TORINO:. PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI. DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, GHAZOINI, IZZO, LYANCO, NKOULOU, SINGO. Resa nota la lista dei 24 giocatori granata che prenderanno parte alla sfida contro la Lazio questa sera alle 19.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)