Ray-Ban stories, ovvero il primo nato dalla collaborazione con Fecebook, è uno smart in grado di catturare foto, video e fare anche da auricolare

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Nessuna sorpresa clamorosa, come in tanti speravano e aspettavano, visto che i nuovi smartglass del gigante dei social non presentano alcuna novità legata alla realtà aumentata.

Facebook ha sviluppato un’applicazione che sarà disponibile su Androide e iOS che si chiama Facebook View, così da poter importare foto e video e fare editing.

Inoltre consentirà di configurare il dispositivo e collegarlo via Bluetooth al device, così da poter effettuare telefonate e ascoltare anche la musica

Finalmente sono stati presentati i Ray-Ban Stories, primi occhiali smart targati Facebook: catturano foto, video e funzionano come auricolari. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da non sottovalutare la scelta del design delle montature: 3 modelli iconici di Ray Ban come Wayfarer, Round, Meteor sono stati integrati in modo da creare un accessorio trasversale, alla portata di tutti. (Fortune Italia)

L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. Come detto il prezzo cambia in base alle lenti che a loro volta possono variare in base alla colorazione, come segue: (Tech4Dummies)

Lo ha fatto con una lettera che il Garante per la protezione dei dati personali ha scritto al suo omologo irlandese. Gli smart glasses di Facebook sono appena arrivati sul mercato, ma il Garante per la privacy vuole vederci chiaro, prima che diventino un prodotto di largo consumo. (la Repubblica)

Letta: "Rai si scusi" Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati (fashionmagazine.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr