Honda, l’offensiva elettrica parte dalla Cina

Honda, l’offensiva elettrica parte dalla Cina
FormulaPassion.it ECONOMIA

Honda fissa le tappe del processo di elettrificazione della sua gamma.

Una decisione quest’ultima che, come detto, è stata presa anche da Honda, seppur con cinque anni di ritardo

C’è poi il capitolo legato alle batterie: Honda è pronta infatti a rafforzare la propria partnership strategica con CATL, il più grande produttore mondiale.

Secondo molti analisti, rafforzare la propria presenza in Cina può rivelarsi una mossa vincente per Honda. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A breve nei concessionari a prezzi, dichiara Honda, non distanti dai MY 2021 La Honda CB500X è stata nominata Best moto sotto i 500 cc da Motorcycle News per il terzo anno consecutivo. (Moto.it)

L’e:NS1 e l’e:NP1 sono sviluppate dell’e:Prototype SUV che Honda ha mostrato al Motor Show di Pechino nel 2020. I primi due modelli e:N, e:NS1 ed e:NP1, sono vetture gemelle basate sull’HR-V e saranno offerte dalle joint venture cinesi di Honda, Dongfeng Honda e GAC Honda. (Tom's Hardware Italia)

Sappiamo solo che utilizzeranno una nuova piattaforma condivisa, alla quale si affideranno anche altri modelli in arrivo nei prossimi anni Si inizia con la Cina. Delle 5 auto elettriche mostrate nel teaser le prime a debuttare saranno le Honda e:NS1 ed e:NP1, 2 crossover prodotti grazie alle joint venture Dongfeng Honda e GAC Honda e il cui arrivo sul mercato cinese è previsto per la primavera del 2022. (Motor1 Italia)

Honda vince con l'Italia; 50 anni di Atessa e l'arrivo di un nuovo modello

NUOVA E:N SERIES. Honda introdurrà 10 nuovi modelli a batteria entro i prossimi 5 anni sul mercato Cinese. Per questo, il costruttore ha deciso di lanciare la nuova "e:N Series". (HDmotori)

La data di lancio è prevista per il prossimo 21 ottobre. Con un breve video teaser pubblicato su Instagram la casa giapponese annuncia l'imminente uscita della nuova sport tourer, l'attesa Honda NT1100. (La Gazzetta dello Sport)

– La Honda festeggia i primi cinquant'anni di Italia, nel suo stabilimento italiano di Atessa e annuncia un nuovo modello. Continuiamo a portare gioia ai tanti clienti che aspettano i prodotti d’eccellenza made in Honda Italia! (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr