Prima TS - Gli Zhang divisi: Steven resiste, il papà lascia poche speranze

Prima TS - Gli Zhang divisi: Steven resiste, il papà lascia poche speranze
Fcinternews.it SPORT

Il messaggio all'Inter capolista arriva indirettamente da Cristiano Ronaldo, mattatore nel 3-0 al Crotone che ha permesso alla Juve di rimanere aggrappata al treno scudetto.

Gli Zhang divisi: Steven resiste.

Il presidente non vorrebbe cedere il club sul più bello, il papà lascia poche speranze"

Questo il titolo che apre l'edizione di Tuttosport di oggi, martedì 23 febbraio 2021.

Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

"L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. (Fcinternews.it)

Il fondo londinese Bc Partners dopo aver svolto la due diligence, ha messo sul piatto circa 800 milioni. Così, in caso di scudetto, Suning potrebbe chiudere il suo cerchio con il successo tanto cercato e chissà, magari trovare in qualche modo la forza per proseguire" (fcinter1908)

FcIN - Brazao a giugno rientra all’Inter. Futuro? L’obiettivo è chiaro

"Con gli impatti di cui sopra, abbiamo dovuto adottare ulteriori misure per ridurre i flussi di cassa in uscita e cercare ulteriori afflussi. I colloqui con i principali potenziali partner a tale riguardo rimangono in corso (Calciomercato.com)

Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella. vedi letture. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto di tutto, nei giorni scorsi, per provare ad essere a San Siro per il derby che poi la sua squadra ha meritatamente vinto contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

La stagione sportiva vive la sua fase importante, molto presto sarà tempo di verdetti, ma già oggi si comincia a buttare un occhio, se non di più, alla prossima stagione. Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr