Aurelio De Laurentiis, il rilancio di un campionato europeo di club che può valere 10 miliardi: "Questo sistema non funziona più"

Aurelio De Laurentiis, il rilancio di un campionato europeo di club che può valere 10 miliardi: Questo sistema non funziona più
Liberoquotidiano.it SPORT

Napoli, il clamoroso sospetto: ammutinamento contro De Laurentiis?

Ho esaminato - ha aggiunto - un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al calcio europeo.

15 settembre 2021 a. a. a. Aurelio De Laurentiis propone un campionato europeo per club in grado di generare introiti per 10 miliardi di euro e che sia, a differenza del progetto Superlega, basato sul merito.

", ha concluso De Laurentiis

Fuori Gattuso, dentro Conceiçao: la scelta a tempo-record di De Laurentiis, come ribalta il Napoli. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Se non cambiamo le regole del gioco e non lo rendiamo uno spettacolo migliore, i giovani ci abbandoneranno e il calcio non sarà più la parte centrale della nostra vita. Non sto dicendo che l'abitudine di guardare il calcio in uno stadio morirà, ma ora abbiamo lo 'stadio virtuale', che può attirare miliardi di persone a giocare gli uni contro gli altri. (Tutto Napoli)

In un'intervista rilasciata al Daily Mail, il vulcanico presidente del Superlega, campionato europeo per club, basata sul merito sportivo e capace di generare introiti per 10 miliardi di euro. Secondo De Laurentiis, "la Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club tali da giustificarne la partecipazione. (Eurosport IT)

RIFORMARE CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE – «Il sistema non funziona più. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivelato di voler rivoluzionare il calcio europeo con una nuova riforma. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in una intervista al Daily Mail ha rivelato di avere in mente di voler rivoluzionare il calcio moderno. (Cagliari News 24)

De Laurentiis: La Champions e l'Europa League non generano entrate sufficienti per i club per giustificare la partecipazione al torneo. Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 miliardi di euro al gioco europeo - Altre News - Marione.net

Sì, ma come dico io”. Intervistato dal Daily Mail, Aurelio De Laurentiis ha parlato della sua proposta per rinnovare il calcio. De Laurentiis, la proposta: “Superlega? (Juve Dipendenza)

SuperLega, ecco la “nuova” proposta di De Laurentiis, il presidente del Napoli la lanca dalle pagine del Daily Mail. La “nuova” proposta la lancia De Laurentiis. Calciomercato Juventus, il giovane pupillo stupisce | I bianconeri avanzano (JuveLive)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al Daily Mail ha parlato del futuro del calcio. Ciò significa che devi spendere di più e il premio in denaro delle competizioni europee non ne tiene conto. (Marione.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr