Le 5 verità di Inter-Monaco 3-0: i nerazzurri possono vincere la Champions; Thu-La devastante; monegaschi tritati

Le 5 verità di Inter-Monaco 3-0: i nerazzurri possono vincere la Champions; Thu-La devastante; monegaschi tritati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Match valido per l'8ª giornata del girone unico di Champions League, è terminato sul risultato di play-off. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Inter-Monaco,valido per l'8ª giornata del girone unico di, è terminato sul risultato di 3-0 frutto della tripletta di Lautaro Martínez . Con questo risultato i nerazzurri chiudono al quarto posto il maxi-girone e volano agli ottavi come testa di serie, mentre i monegaschi chiudono questa fase al 17° posto e dovranno affrontare iQui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Su altre fonti

"Era una partita molto importante per noi, l'abbiamo affrontata con la mentalità giusta, con l'atteggiamento giusto. Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League (Tuttosport)

Lautaro Martinez, autore dei tre gol che hanno permesso all'Inter di battere il Monaco per 3-0, ha insistito sul fatto che l'obiettivo dei campioni d'Italia in carica è quello di vincere la Champions League (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo giocato 8 partite importanti, compiendo un grande cammino che non era affatto scontato - ha dichiarato Inzaghi parlando ai microfoni di Amazon Prime -. (Eurosport IT)

Inzaghi in conferenza: "Sarebbero stati 3-4 anni difficili, lo sapevo, ma siamo sempre rimasti competitivi"

Con una grande prestazione, l'Inter di Simone Inzaghi si libera del Monaco e si qualifica direttamente agli ottavi di finale di Champions League. Come riferisce il Corriere dello Sport, i nerazzurri, che hanno terminato la prima fase al quarto posto, hanno dimostrato di essere fra le grandi d'Europa: Marco Macca Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 08:31) (fcinter1908)

Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Pavard 6,5 - Causa assenza di pericoli dalle sue parti, si sgancia spesso e sfiora anche la rete. (TUTTO mercato WEB)

Degna conclusione di un girone straordinario, per qualità e intensità tra le migliori in Europa. Dopo il giro delle interviste mediatiche, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, arriva nella sala conferenze di San Siro per parlare coi cronisti presenti di quanto avvenuto questa sera contro il Monaco. (Fcinternews.it)