Due rapinatori uccisi, indagato il gioielliere: "O la mia vita o la loro"

Due rapinatori uccisi, indagato il gioielliere: O la mia vita o la loro
Altri dettagli:
ilGiornale.it INTERNO

Provato e sotto choc, Mario Roggero ha postato sul suo profilo Facebook, una citazione di Albert Einstein: «Il mondo non è minacciato dalle persone che fanno il male, ma da quelle che lo tollerano».

«C'è stata una colluttazione, mi sono trovato a decidere tra la mia vita e la loro».

Un flash, quello vissuto da Mario Roggero, che sicuramente avrà riportato alla mente il terrore, il senso di impotenza, l'impossibilità di proteggere i propri cari, vissuti molto tempo prima ma mai dimenticati. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Interrogatorio di garanzia al carcere Cerialdo di Cuneo, ieri, per Alessandro Modica, 34 anni, unico sopravvissuto della banda che ha tentato di rapinare una gioielleria nel tardo pomeriggio di mercoledì a Grinzane Cavour (Cuneo). (La Stampa)

E' quanto afferma, in un'intervista al quotidiano La Stampa, Mario Roggero, il 66enne che durante un tentativo di rapina avvenuto nella sua gioielleria, a Grinzane Cavour (Cuneo), ha ucciso due rapinatori ferendone un terzo. (Sky Tg24 )

Sparatoria con due morti, questa sera, davanti a una gioielleria in frazione Gallo di Grinzane Cavour, nel Cuneese, vicino ad Alba. I rapinatori sono stati uccisi in strada: uno dei corpi è rimasto in mezzo alla via, l'altro all'angolo con una strada laterale. (La Repubblica)

Tentata rapina a Grinzane Cavour, gioielliere: "Non volevo uccidere"

Ancora sconvolto per l'accaduto, spiega in un'intervista a La Stampa di essere intervenuto "perché dovevo difendere mia figlia. Sono le parole di Mario Roggero, il gioielliere indagato per omicidio colposo dopo aver ucciso due rapinatori a Grinzane Cavour, Cuneo. (Fanpage.it)

La dinamica della rapina a Grinzane Cavour. Intanto le indagini e gli accertamenti investigativi dei carabinieri e della Procura di Asti proseguono. Quando infine hanno tentato di appropriarsi anche del denaro in cassa, il titolare ha reagito sparando con la pistola legittimamente detenuta (Fanpage.it)

Rapina alla gioielleria di Grinzane Cavour, continua restare in ospedale con una ferita a una gamba Alessandro Modica, 34 anni, l’unico rapinatore della banda rimasto in vita: l’uomo, un passato in carcere per altri furti, è stato arrestato a Gallo mercoledì notte. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr