Festival di Cannes 2022: i beauty look sul settimo red carpet

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA SESTA SERATA:. Festival di Cannes 2022: i beauty look sul sesto red carpet Gallery 28 Immagini Guarda la gallery. Restando in tema tagli corti, menzione d'onore al wet look di Léa Seydoux, al pixie cut sbararazzino color rame di Rebecca Hall e a quello 2.0 con basette lunghe di Maggye Gyllenhaal.

Mentre un bel «wow» merita Tina Kunakey che ha domato la chioma vaporosa in treccine afro legate a loro volta in uno chignon. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone continua ad ammaliare: si presenta sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un abito particolarissimo. (Il Giornale d'Italia)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)

Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. Tra i consumatori più assidui dei cosmetici a base di funghi, ci sono come spesso accade diverse celebrities. (DireDonna)

Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey Sul red carpet anche l'attrice Maggie Gyllenhaal con il marito e la modella Emily Rajatkowski. (Il Sole 24 ORE)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. (Vanity Fair Italia)

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati (Fanpage.it)