Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista:”Depressione post partum? Surreale”

Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista:”Depressione post partum? Surreale”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia.

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? (Bigodino.it)

Chiara Ferragni risponde per le rime alla giornalista Maria Giovanna Maglie che sostiene che l'influencer abbia attaccato la regione Lombardia sulla questione vaccini sulla scia di una depressione post partum. (leggo.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Il vaccino alla nonna di Fedez, le difese d'ufficio di Ats (e dei politici). Ma fate presto e siate efficienti

Ed è una "diagnosi" offensiva, perché la depressione post parto non merita di essere ridicolizzata, sfruttata come fosse un'offesa Si è rivolta direttamente alla giornalista che, in un tweet, ha insinuato che le sue parole sui vaccini fossero il frutto di una depressione post parto. (Donna Fanpage)

GUIAI FINANZIARI, ORMAI FANNO Q… - Pall_Gonfiato : Il #giornalista attacca anche chi ha fatto la 'soffiata' - SergioPerrotta1 : @raffaellapaita @meb Una parlamentare che attacca una giornalista, tra l'altro con discorsi ad minchiam. (Zazoom Blog)

Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr