Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista:”Depressione post partum? Surreale”

Tra molti, è spiccata l’opinione della giornalista Maria Giovanna Maglie, che attraverso un tweet, ha dichiarato: «La depressione post partum di Chiara Ferragni produce denunce politiche feroci alla Lombardia.

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. Nel comunicato Ats ha spiegato pure che “nella maggior parte di casi si tratta di disguidi dovuti ad errori nella compilazione della domanda” (Notizie.it )

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez. (Più Sani Più Belli)

Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. (Bigodino.it)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Chiara Ferragni, curiosi di vedere il primo post condiviso dalla influencer su Instagram? Di influencer, sui social, ormai ce ne sono tantissime, ma la regina indiscussa tra le italiane è lei, Chiara Ferragni. (SoloGossip.it)

Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. (MilanoToday.it)