Arvalia Nuoto Lamezia, Gianluca Pittelli e Gabriele Mascaro pronti per i Campionati Italiani Assoluti FIN

Arvalia Nuoto Lamezia, Gianluca Pittelli e Gabriele Mascaro pronti per i Campionati Italiani Assoluti FIN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Un altro ambizioso traguardo è alle porte per la Arvalia Nuoto Lamezia: dal 13 al 17 aprile i riflettori si accenderanno sui Campionati Italiani Assoluti di Nuoto e la società che gestisce la piscina comunale “Salvatore Giudice” di Lamezia Terme sarà presente per la prima volta con ben due atleti qualificati. A scendere in vasca per onorare la società saranno Gianluca Pittelli e Gabriele Mascaro. Gianluca Pittelli (classe 2008), giovane talento reduce da un eccezionale oro nei 50 rana agli scorsi Criteria, con il secondo miglior tempo italiano all-time di categoria, parteciperà agli Assoluti nelle gare dei 50 rana, 100 rana e 200 rana. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti è stato il confronto tra il Direttivo della Delegazione lametina guidato dal Presidente, dott. (Corriere di Lamezia)

L’incontro, moderato dalla professoressa Maria Antonietta Torchia, è stato organizzato dal Soroptimist club di Lamezia Terme, dal Sistema bibliotecario lametino e dalla Libreria Ubik. (Corriere di Lamezia)

Nei giorni scorsi nell’aula conferenze dell’Istituto comprensivo Ardito Don Bosco di Lamezia Terme, alla presenza della dirigente, Margherita Primavera, dei docenti interessati e degli alunni, ha avuto luogo la manifestazione di chiusura del Progetto “In riga in internet: una regola salva la vita” promosso da Meter, in collaborazione con Vivere In, associazioni che da anni svolgono attività di promozione e sensibilizzazione nelle scuole su un tema molto delicato quale è l’abuso. (Corriere di Lamezia)

Lamezia, vescovo Parisi celebra messa durante XIV congresso regionale della FnpCisl pensionati

«Sono Mariafelicia Tropea, per tutti Licia, ho 22 anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Ho fondato all’età di 20 anni l’associazione Smile, che offre attività di vario genere, tra cui ripetizioni scolastiche e laboratori creativi, progettate per arricchire il tempo libero dei più piccoli. (Corriere di Lamezia)

Odio le campagne elettorali costruite sulla retorica e la demagogia, mi piace l’esplicazione approfondita di un programma politico concreto e verosimile. Chi mi conosce ne è ben consapevole: sono una grande osservatrice ma non una gran chiacchierona. (Corriere di Lamezia)

“Io credo che l’opera più grande che possa fare un sindacato come il vostro, che fra l’altro si richiama ai valori cristiani ed ai principi della dottrina sociale della Chiesa, tra i servizi che indubbiamente rendete e che dovete rendere, sia soprattutto un’opera di formazione, trasformazione e liberazione da questa mentalità che non ci fa andare avanti, che ci fa restare ancora coloro che, per essere compresi, devono essere arginati in un’area del Sud Italia o in tante aree dell’Italia, in una autonomia che ci differenzia, che ci fraziona e che ci fa restare sempre minoranza”. (Corriere di Lamezia)