Tutti i dettagli su Marathon

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un evento di un'ora, lo scorso sabato, alcuni designer e artist di Marathon hanno rivelato nuovi dettagli e più di qualche filmato di gameplay Se la gente normalmente il weekend riposa, in Bungie nemmeno il sabato si sta fermi e infatti lo scorso weekend si è tenuto un evento di circa un’ora completamente dedicato a Marathon, nuovo titolo di Bungie che, dopo essere stato protagonista di una corsa all’ultima informazione tramite un ARG che ha visto la collaborazione di decine di migliaia di utenti, si è mostrato in tutto il suo realismo grafico in 3 sezioni di gameplay e un corto narrativo tecnicamente sbalorditivo. (Gamesource.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il teaser e le rivelazioni sul reboot Il teaser, pubblicato discretamente, offre un collage di momenti iconici della serie, partendo dall’anno 1888 con la famigerata Maschera di Pietra di Dio Brando, fino ad arrivare al 2011 di Stone Ocean, l’arco narrativo di Jolyne Cujoh. (SofiaOggi.com)

Uno sviluppatore di Concord ha scritto un appello ai giocatori affinché diano una possibilità a Marathon. Evidentemente a spingerlo sono state le reazioni post presentazione del gameplay , che non sono state proprio positive, per usare un eufemismo. (Multiplayer)