BiC: l'amaro Europeo under 22 per l'Italia | In coda al gruppo

La Gazzetta dello Sport SPORT

In rappresentanza della UnipolSai Briantea84 Cantù (prima squadra e giovanile) erano presenti gli atleti Lorenzo Bassoli e Luka Buksa, insieme ad Emanuele Castorino nel ruolo di meccanico.

Nella sfida contro la Polonia è stato eletto anche MVP della gara con 21 sigilli a referto.

Bassoli e Buksa – Lorenzo Bassoli è stato il miglior realizzatore del gruppo azzurro (sesto nel complesso) con 70 punti e una media di 35’ giocati nella sua seconda esperienza in un Europeo Under 22. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non è da escludere il turnover, come riportato da Tuttosport, con dentro: Palmieri, Verratti, Chiesa e Belotti. Domani la Nazionale di Roberto Mancini giocherà l’ultima gara del girone con il Galles. (Gol del Napoli)

Due risultati utili per gli azzurri per il primo posto, in caso di ko sarà invece seconda piazza. PRIMO O SECONDO POSTO Gara il 26 giugno a Wembley, a Londra, l'avversaria sarebbe una tra Ucraina e Austria. (TUTTO mercato WEB)

Sembrano veramente consanguinei i 26 azzurri scelti da Mancini per questa fase finale di Euro2020: uno per tutti e tutti per uno, come nelle favole che, in quanto tali, hanno il lieto fine. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. (Il Gazzettino)