Life Is Strange: True Colors, disponibile ora!

Life Is Strange: True Colors, disponibile ora!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

ha pubblicato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS.

Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External Studios.

Comprerete LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS?

LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), PC (Windows Store), GeForce NOW e Google Stadia.

LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS segna una nuova era per la serie Life is Strange, pluripremiata e acclamata dalla critica, grazie a una nuova protagonista, un nuovo potere e un emozionante mistero da risolvere!

(NerdPool)

Su altre testate

Nonostante ciò gli utenti cinesi hanno iniziato a pubblicare recensioni negative del gioco su Steam, fortunatamente una minoranza, proprio per la sua presenza. D'altro canto non crediamo che Life is Strange: True Colors sarebbe mai arrivato ufficialmente in Cina, anche senza la bandiera del Tibet, visto i temi che affronta e i personaggi che lo popolano, l'opposto di quelli desiderati dal regime. (Multiplayer.it)

La seconda parte dei trofei di bronzo – Life is Strange: True Colors, svelata la lista trofei completa! Termina qui la lista trofei completa di Life is Strange: True Colors (tuttoteK)

Il framerate di Life is Strange: True Colors è stato bloccato a 30fps per avere un'esperienza più cinematografica. La precisazione è arrivata in seguito alle critiche ricevute proprio per non aver puntato ai 60fps. (Multiplayer.it)

Life is Strange: True Colors | Guida ai Finali e alle Scelte da compiere

Siamo davanti all’ennesimo evento scoraggiante, stavolta nettamente più grave rispetto al review bombing che riguardò Death Stranding e gli oggetti a tema Cyberpunk 2077. Il fenomeno di review bombing del quale è stato protagonista il gioco riguarda un’annosa questione politica che poco dovrebbe avere a che vedere con il mondo videoludico. (Spaziogames.it)

Come possiamo leggere nel tweet, infatti, “Life is Strange: True Colors è stato progettato per essere un’avventura narrativa cinematica. L’uscita di Life is Strange True Color, che abbiamo anche recensito, è senza dubbio uno dei momenti più attesi dagli appassionati della serie, che si sono innamorati delle vicende di Max e Chloe o dei fratelli Diaz. (Tom's Hardware Italia)

Ecco dunque tutti i finali del gioco in tutte le sue varianti:. Rimani a Haven – Se rimanete ad Haven senza aver iniziato nessuna relazione, Alex si costruirà una vita nella città. – Affrontando la rabbia di Charlotte, Alex ne uscirà contagiata e dopo avrà un scatto d’ira con Steph e Ryan. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr