Salvini attacca Valeri per Milan-Juventus: la battuta dell’ex ministro

CalcioToday.it SPORT

Milan-Juventus, la polemica di Salvini sui social. Un commento chiaro e molto esplicito che fa riferimento al presento favore di Valeri nei confronti della Juventus.

Il pensiero è stato scritto sotto un post Instagram dell’account ufficiale del Milan, che chiedeva ai tifosi chi fosse l’uomo partita di ieri sera.

Non poteva mancare il commento di Matteo Salvini sulle polemiche arbitrale di Milan-Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. (Corriere della Sera)

Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. Con o senza Var, la serie A continua a essere tempestata di polemiche. (Corriere della Sera)

La storia di Rebic ha svoltato di colpo dopo mesi chiuso in fondo a un cassetto, triste e solitario. Ma intanto, se è vero che il Diavolo è un po’ Ibra-dipendente, attenzione anche al “nuovo” che avanza. (Viola News)

Ma era rigore o no? – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. Il fallo di mano di Calabria, sanzionato con il Var nel finale di Milan-Juventus di Coppa Italia, ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri. (Calcio Fanpage)

Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. Sarri, basta con questo gioco lezioso Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. (Tuttosport)