Inter-Juventus, Allegri: “Giocato bene contro la squadra più forte del campionato”

Calcio In Pillole SPORT

Dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo.

Al termine della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Nei primi 10 minuti hanno avuto il sopravvento ma poi abbiamo giocato bene.

I ragazzi hanno fatto una buona partita ma sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo.

Poi è giusta la rabbia, vedere festeggiare i giocatori avversari dopo aver vinto con un gol negli ultimi secondi”

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell’Inter, ma non quello per batterla. – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti dopo il successo in Supercoppa Italiana dell’Inter contro ls Juventus. (Inter-News)

La squadra bianconera è arrivata a Milano. Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. (Calcio News 24)

E tutto porta a credere che sia Inzaghi sia Marotta a fine stagione saranno concordi nel proporgli il rinnovo. Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. (fcinter1908)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti (Calciomercato.com)

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset si è garantita l’esclusiva di Inter-Juve e la propone alle 21 in diretta da San Siro con la telecronaca di Massimo Callegari affiancato da Massimo Paganin al commento tecnico e con Gianni Balzarini e Marco Barzaghi a bordo campo. (La Stampa)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? Roberto Ciarapica è uno dei volti più noti e conosciuti di Mediaset. (Minuti Di Recupero)