Inter-Juventus, Allegri: “Giocato bene contro la squadra più forte del campionato”

Inter-Juventus, Allegri: “Giocato bene contro la squadra più forte del campionato”
Calcio In Pillole SPORT

Dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato bene e tenuto bene il campo.

Al termine della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus l’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Nei primi 10 minuti hanno avuto il sopravvento ma poi abbiamo giocato bene.

I ragazzi hanno fatto una buona partita ma sembra che il calcio lo abbia inventato il diavolo.

Poi è giusta la rabbia, vedere festeggiare i giocatori avversari dopo aver vinto con un gol negli ultimi secondi”

(Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La verità dietro i suoi infortuni. L’appello dei tifosi bianconeri sul profilo Instagram della Juventus è piuttosto chiaro: vogliono vederlo giocare, specialmente ora che la squadra dovrà rinunciare a Chiesa. (Juve Dipendenza)

Ma sulla sfida secca tutto è realmente possibile. Tanto meno oggi, anche se il divario in classifica in campionato parrebbe dire altro. (Sport Mediaset)

Подробнее 👉 https://t.co/hB7g0eVr4g pic.twitter.com/si82d09AWd — FCKrasnodar (@FCKrasnodar) January 13, 2022. “Il tecnico tedesco ha firmato un contratto fino al 2024” si legge nella nota ufficiale da parte del club Il Krasnodar, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio del nuovo allenatore. (Calcio In Pillole)

Veron: “Si vede la mano di Inzaghi: spero batta la Juve. Consiglio Alvarez”

A centro pagina spazio al mercato con un possibile rinnovo in casa Toro: "Bremer 2025!". Di spalla spazio alle sfide degli ottavi di Coppa Italia: "Oggi col Venezia: Atalanta, missione trionfo. (Tutto Napoli)

– Problema per Massimiliano Allegri in vista della Supercoppa Italiana che si gioca questa sera tra Juventus e Inter. Verrà on the bench”. (RomaNews)

"Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)". In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr