Lucca Comics and Games 2021 torna in presenza: le date

Dopo l’esperienza dello scorso anno di Lucca ChanGes 2020, che ha costretto l’organizzazione di Lucca Comics and Games a rivedere la natura stessa della fiera, l’organizzazione della fiera ha annunciato non solo le date dell’edizione 2021 ma anche il ritorno alla presenza fisica.

L’esperienza dell’anno scorso che ha portato Lucca Comics and Games a raggiungere tutto il paese grazie a nuovi canali si ripeterà anche nel 2021: torneranno gli eventi in streaming, i CampFire in collaborazione con le fumetterie, la partnership con la Rai e il programma Off. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Si mantiene salda la scelta delle tradizionali date di svolgimento della manifestazione", ovvero dal 29 ottobre all'1 novembre. (La Repubblica Firenze.it)

Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)

Il motto di questo ritorno di Lucca Comics & Games, in generale, è “una nuova normalità” Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Comics in presenza per il 2021, ma solo eventi al chiuso e con numeri contingentati. Questa la decisione per la più grande manifestazione cittadina, in attesa di un pieno ritorno alla normalità. (LuccaInDiretta)

Nella città da cui prende il nome, dal 29 ottobre al 1 novembre 2021, torna il festival dedicato a fumetti, giochi e a tutto il mondo del fandom. Dopo un anno di Lucca ChanGes, Lucca Comics & Games torna in presenza per il 2021. (Orgoglio Nerd)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (BadTaste.it)