Lucca Comics and Games 2021 torna in presenza: le date

Lucca Comics and Games 2021 torna in presenza: le date
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’esperienza dello scorso anno di Lucca ChanGes 2020, che ha costretto l’organizzazione di Lucca Comics and Games a rivedere la natura stessa della fiera, l’organizzazione della fiera ha annunciato non solo le date dell’edizione 2021 ma anche il ritorno alla presenza fisica.

L’esperienza dell’anno scorso che ha portato Lucca Comics and Games a raggiungere tutto il paese grazie a nuovi canali si ripeterà anche nel 2021: torneranno gli eventi in streaming, i CampFire in collaborazione con le fumetterie, la partnership con la Rai e il programma Off. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Si mantiene salda la scelta delle tradizionali date di svolgimento della manifestazione", ovvero dal 29 ottobre all'1 novembre. (La Repubblica Firenze.it)

Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)

Il motto di questo ritorno di Lucca Comics & Games, in generale, è “una nuova normalità” Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Lucca Comics & Games torna in presenza, ma con limitazioni, dal 29 ottobre all’1 novembre 2021: i dettagli

Gli organizzatori comunque si raccomandano sin da ora: è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. Quando si terrà Lucca Comics & Games 2021. Le date fissate sono quelle comprese tra il 29 ottobre 2021 e il 1 novembre 2021 compresi (SmartWorld)

Non un modello per una “nuova Lucca”, ma il primo, significativo passo verso una nuova normalità. Non mancheranno le attività musicali e di cosplay competitivo, che si svolgeranno però solo in sedi ad accesso controllato e a numero chiuso (LuccaInDiretta)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr