Gf Vip, attacco di panico in diretta per Luca Salatino

Francesco Fredella 23 settembre 2022 a a a Charlie Gnocchi leader del GfVip. Consola Luca Salatino, che nella mattinata deve fare i conti con un attacco di panico: piange e si dispera perché gli manca la sua fidanzata Soraia, conosciuta a Uomini e donne. Charlie lo abbraccia e cerca in tutti i modi di farlo ragionare. Luca, tenerissimo, inizia a ragionare grazie al gieffino che stavolta lascia i panni dello showman e del comico per far calmare il ragazzo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco, ma le prime incomprensioni e le prime discussioni non si sono fatte di certo attendere. Soraia, ex tronista di Uomini&Donne e fidanzata di Luca, ha espresso immediatamente su Instagram il suo parere su quanto successo in diretta. (DiLei)

La reazione di Soraia Volano stracci al Grande Fratello Vip. Questa notte Luca Salatino ha avuto un accesso confronto con Elenoire Ferruzzi dopo le avances ricevute dalla showgirl icona Lgbt . A seguito dell’episodio non si è fatta attendere la reazione della fidanzata dell’ex tronista, Soraia. (Today.it)

Le regole controllano i costi, aumentano gli investimenti e gli investitori e aiuteranno ad assicurare la sostenibilità del calcio“. PSG Al Khelaifi Dichiarazioni. “Ma dobbiamo stare attenti – sottolinea il presidente – i livelli pericolosi di debito e le iniezioni di capitale di forma ‘magica’ non sono un cammino sostenibile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Leggi anche > Gf Vip 7, confessionale-gate: non era mai accaduto prima al Gf Vip Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana, ma la carne al fuoco è già tanta. E a sconvolgere il pubblico del reality show più amato d'Italia ci ha pensato Luca Salatino. (ilmattino.it)

Dopo quanto accaduto con Elenoire nelle scorse ore, Luca Salatino è un po' giù di morale per due motivi: sia per aver ferito la VIP, ma anche perché preoccupato per la sua fidanzata.Seduto in giardino, lo chef viene raggiunto da Ginevra Lamborghini la quale cerca di dispensargli dei consigli utili e tirargli su il morale. (Grande Fratello)

In seguito alla puntata di giovedì sera del Gf Vip, nella giornata di ieri, tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi i rapporti si sono fatti più tesi. La vippona ci è rimasta male perché dal suo punto di vista Luca le avrebbe fatto intendere qualcosa. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr