La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Sabato test col Vicenza (LEGGI ). Olbia-Cagliari: amichevoli con la Primavera di Agostini e con la squadra di Semplici (LEGGI )

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari?

Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). Prosegue il ritiro del Cagliari con un’altra doppia seduta. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter? Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica (fcinter1908)

Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. Per poi, dopo qualche giorno di pausa, riprendere tra altre amichevoli ed il lavoro in quel di Aritzo (Calcio Casteddu)

Nandez ha già scelto, vuole i nerazzurri e non è interessato alla Premier League e alla corte del Leeds (vedi articolo) Secondo “Sport Mediaset”, domani ci sarà l’incontro decisivo tra i due club, con Pinamonti che potrebbe fare il percorso inverso. (Inter-News)

Calciomercato, nuova avventura per l'ex Cagliari Dessena: ufficiale

Calciomercato, nuova avventura per l’ex Cagliari Dessena: ufficiale. Il comunicato del club di Serie C. La Virtus Entella, in una nota societaria, ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Daniele Dessena, centrocampista ex Cagliari. (Cagliari News 24)

Fissato un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club sardo per il duttile centrocampista: le ultimissime. Resta caldissimo l’asse Inter-Cagliari in chiave mercato. "Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. (fcinter1908)

Il centrocampista però, in parola coi nerazzurri in attesa la trattativa con il Cagliari si sblocchi, pare avrebbe declinato l'offerta, rifiutando la corte del portoghese. Come ha più volte ribadito Marotta, l'Inter necessita di un mercato creativo e, inserendo contropartite varie, dovrebbe arrivare infine a Nandez nelle prossime settimane. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr