UFFICIALE: Roma, saluta Justin Kluivert. L'olandese al Nizza in prestito con opzione per il riscatto

TUTTO mercato WEB SPORT

L'olandese al Nizza in prestito con opzione per il riscatto. vedi letture. Justin Kluivert lascia la Roma.

ufficiale Roma, saluta Justin Kluivert.

L’esterno offensivo olandese, arrivato in giallorosso nel 2020 e già l’anno scorso in prestito al Lipsia, è un nuovo giocatore del Nizza.

Ad annunciarne il trasferimento, in prestito con opzione per il riscatto, è lo stesso club francese attraverso i suoi canali ufficiali

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. (Pagine Romaniste)

L’esterno olandese passa dalla Roma al Nizza. Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. (Calcio Style)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

#ASRoma pic.twitter.com/avJJCu00Dj — AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2021. . Justin Kluivert sbarca in Ligue1. Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! (Siamo la Roma)

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Granit Xhaka si avvicina all'As Roma (RomaToday)