Diletta Leotta, gaffe con Handanovic: il portiere dell’Inter non la prende bene

Il Messaggero SPORT

Gaffe per Diletta Leotta, presentatrice dellla nona edizione del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera al Megawatt Court di Milano.

Handanovic però ha corretto subito la Leotta: «È la terza volta.

Ma quando l'atleta nerazzurro è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista lo ha accolto così: «Questa per te è la prima volta su questo palco.

Leggi anche «Ronaldo chi?» e le sorelle di CR7 attaccano Van Dijk sui social. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

A presentare l’evento c’era Diletta Leotta protagonista di una gaffe proprio nei confronti del portiere nerazzurro. Per la terza volta in carriera Samir Handanovic (2011 e 2013) è entrato a far parte della top 11 della Serie A come miglior portiere al Gran Galà del calcio, giunto alla nona edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (fcinter1908)

Eppure ieri sera, al Megawatt Court di Milano, gli occhi erano tutti per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, dopo lo scorso anno di nuovo madrina della nona edizione del Gran Galà del Calcio Aic, organizzato dall’Associazione italiana calciatori. (Tv Fanpage)

pic.twitter.com/ahLCrG1nuZ — safija (@_skinniar) December 2, 2019. Leggi anche -> Gran Galà del Calcio 2019: tutti i premi assegnati E’ la terza volta che salgo su questo palco”, per poi aggiungere: “Vedo che sei ben informata. (CalcioToday.it)

Le immagini del dietro le quinte stanno facendo il giro del web. Diletta Leotta ha presentato egregiamente il Gran Galà del Calcio. (ItaSportPress)

Anziché lasciar correre, Handanovic replica: "È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso". Era già entrato nella top 11 della serie A nel 2011 e nel 2013. (La Repubblica)

Alcuni particolari non sono sfuggiti ai suoi seguaci più affezionati…. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, che stoccata da Paola Ferrari: “In tv solo per le sue forme”. > > > CLICCA PER VEDERE IL VIDEO SU INSTAGRAM > > > La stessa Diletta ha condiviso a cerimonia conclusa, in piena notte, una storia su Instagram dove svela i retroscena dietro le quinte dell’avvenimento mondano. (Inews24)