Uomini e Donne, cambio clamoroso | Nessuno se lo aspettava

Uomini e Donne, cambio clamoroso | Nessuno se lo aspettava
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Dopo questo percorso è approdato in tv come produttore di jingles e autore di colonne sonore anche per il cinema

La produzione è stata affidata alla Fascino PGT, mentre il canale di riferimento è sempre stato Canale 5.

Nessuno si aspettava però che ci potesse essere un cambiamento repentino.

Uomini e Donne di Maria De Filippi è un format di grandissimo successo.

Uomini e Donne, cambio alle musiche: arriva Franco Serafini (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

A parlare, dicendo la verità, è direttamente Jessica. Nonostante tutto, i motori sembrano già scaldati e, tra le numerose coppie delle quali si vocifera, anche Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia che abbiamo conosciuto e visto nascere a Uomini e Donne. (SoloDonna)

Tina Cipollari, anticipazioni sulle nozze. Da pochi giorni Tina ha festeggiato i suoi primi 20 anni all’interno della trasmissione Uomini e Donne e lo ha fatto in modo particolare. Le nozze con Vincenzo Ferrara. (Baritalia News)

Barbara Barbieri è stata protagonista di Uomini e Donne, nel 2009, come corteggiatrice. Bubi di Uomini e Donne. I più affezionati telespettatori si ricorderanno certamente di lei, una delle protagoniste del programma daytime di Canale 5 condotto da Maria De Filippi (Solonotizie24)

Uomini e donne, Tina Cipollari e i vent anni in trasmissione: «Devo tutto a un due di picche»

Che cosa ha scosso così tanto Elisabetta, dama del Trono Over di Uomini e donne? Potrebbe interessarti: Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over oggi 5 Dicembre (SoloDonna)

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, e la puntata che vedremmo oggi, dovrebbe essere stata registrata il 28 febbraio Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi per quanto riguarda il programma Uomini e Donne. (Formatonews)

Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”. di Danilo Barbagallo. Tina Cipollari spegne le candeline e festeggia i suoi vent’anni nella trasmissione “Uomini e donne”. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr