L'esame di italiano di Suarez, il gip: "Il calciatore ha ammesso di aver avuto le domande"

la Repubblica SPORT

E Paratici disse: "Mai cercato aiuti, rifarei tutto" di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci 05 Dicembre 2020 di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci

L'italiano inventato di Suarez che fece sorridere anche i prof: "Bambino porta cocummella" di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci 19 Dicembre 2020 di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci. Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell'esame. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . È sempre stata una delle mie caratteristiche, non mi sono mai arreso neanche nei momenti più duri”, conclude Luis Suarez (GianlucaDiMarzio.com)

Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio. In compenso, chi ce l’ha con l’uruguaiano potrà comunque consolarsi: l’Atletico, nel match casalingo contro il Chelsea, non ha fatto un tiro in porta (Il Posticipo)

Secondo quanto affermato da ANSA, la ricostruzione è stata inserita nella richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. (alfredopedulla.com)

Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” Ci sono importanti novità in merito al caso Suarez: il calciatore, protagonista dello scandalo per l’esame “truccato” che gli avrebbe permesso di ottenere il passaporto italiano, avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande. (AreaNapoli.it)

Dopo un'estate al centro del mercato e vicino alla Juve, Luis Suarez fa ancora parlare di sé. Il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo ha parlato così a El Larguero sul futuro di Suarez: "Il prossimo anno giocherà dove vorrà come fanno tutti i giocatori. (ilBianconero)

Il gip ha parlato dell’ammissione da parte di Suarez di aver ricevuto prima il file dell’esame da parte della professoressa Spina. Secondo quanto affermato dal gip Luis Suarez avrebbe ammesso di “aver ricevuto da parte della prof. (Toro.it)