L'esame di italiano di Suarez, il gip: "Il calciatore ha ammesso di aver avuto le domande"

L'esame di italiano di Suarez, il gip: Il calciatore ha ammesso di aver avuto le domande
la Repubblica SPORT

E Paratici disse: "Mai cercato aiuti, rifarei tutto" di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci 05 Dicembre 2020 di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci

L'italiano inventato di Suarez che fece sorridere anche i prof: "Bambino porta cocummella" di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci 19 Dicembre 2020 di Giuliano Foschini , Fabio Tonacci. Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell'esame. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il gip però Spina – docente della Stranieri ed ex direttrice del Centro di valutazione e certificazioni linguistiche – avrebbe contribuito «in maniera determinante» al quello che secondo gli inquirenti è stato “l’esame farsa” di Suarez Interrogata dal pm, Spina ha però negato di avere fornito a Suarez il testo dell’esame. (Calcio e Finanza)

Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. Il testo del pdf contiene la presentazione con cui avrebbe cominciato l'esame e perciò avrebbe dovuto memorizzare quella parte di testo". (Sport Mediaset)

Il Pistolero, secondo quanto rivelato dallo stesso magistrato, ha fatto delle ammissioni chiare. La docente ha sostenuto di aver inviato le lezioni, ma la procura di Perugia ha respinto la revoca della misura restrittiva. (Virgilio Sport)

Suarez perde il pelo ma non il vizio: dai morsi…ai pizzichi il passo è breve!

Eravamo in Catalogna da sei anni, i miei figli avevano i loro amici e le loro abitudini a Barcellona: ​​è stato difficile. Però occorre anche vedere il lato positivo: non sarei stato felice dove le persone non mi volevano più” (ilBianconero)

Il gip ha parlato dell’ammissione da parte di Suarez di aver ricevuto prima il file dell’esame da parte della professoressa Spina. Secondo quanto affermato dal gip Luis Suarez avrebbe ammesso di “aver ricevuto da parte della prof. (Toro.it)

Le immagini del pizzico di Suarez a Evra hanno fatto il giro del mondo e il Pistolero è finito nell’occhio del ciclone. Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr