La serata da incubo di Messi: esce da un locale, la folla lo aggredisce per un selfie

Sport Fanpage SPORT

La folla impazzita per Messi all'uscita di un locale. Il passaparola ha diffuso la voce che in un locale di Miami c'è Messi.

La serata da incubo di Messi: esce da un locale, la folla lo aggredisce per un selfie Un video mostra la ressa scoppiata all’uscita di un locale a Miami.

Quando si aprono le porte si scatena l’inferno per un selfie: le immagini mostrano come il calciatore abbia un attimo di esitazione. (Sport Fanpage)

Su altri media

Sembra quasi impossibile da credere, ma uno dei suoi ultimissimi contenuti al momento ha racimolato, udite udite, 20,731,493 di reactions. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). (Il Veggente)

L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)

E Messi gli ha mandato un video di auguri. Nel 2007 Hernán Mastrángelo aveva 86 anni, e abitava a Buenos Aires. Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. (IlNapolista)

Chi lo conosce lo dipinge come un ragazzo dal comportamento eccellente, maturo e con la testa sulle spalle nonostante l'età La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni. (Calciomercato.com)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA (InvestireOggi.it)

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona (CalcioToday.it)